Sara Galli, la Digital Artist che disegna le emozioni.

L’arte non ti lascia andare mai. Essa ti chiama, come fosse un comando a cui rispondere senza esitazione. Credo che per chi si sente viva, quasi nutrita dall’altrui artisticità, come me, si senta in obbligo con se stessa di meravigliare le vostre menti con il talento artistico altrui.
Stavolta voglio farlo portando alla vostra attenzione ciò che ho potuto denotare, ossia come l’arte digitale possa conferire la stessa emotività espressiva di quella manuale. Quando scoprii l’arte di Sara Galli rimasi stupefatta poiché incredula di poter riscontrare nella digitalizzazione Arte vera e propria, finalmente!



SARARTIST98
Sara Galli è una digital artist capace di parlare con i suoi disegni che esprimono le emozioni delle genti, quelle inespresse, quelle mal gestite o quelle talmente forti da non riuscire a trattenerle. A volte la sua arte mi permette d’estraniarmi dalla realtà e mi concede l’illusione di vivere le mie emozioni più custodite vedendo i suoi disegni.
Potete trovare le sue opere nella sua pagina Instagram “sara
rtist98″ e perdervi nella ricerca di voi stessi nelle immagini quando le guardate, proprio come facciio io ogni volta che le guardo.


INSTAGRAM PAGE: SARARTIST98
AUTRICE DELLE OPERE: SARA GALLI